Padovani lascia, Cosetta Falavigna nuovo presidente del Colorno

unnamed

Cosetta Falavigna è il nuovo presidente del Rugby Colorno. L’annuncio è stato ufficializzato nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri sera. Subentra al posto di Mario Padovani, storico dirigente biancorosso che ha ricoperto l’importante carica dal ’94 a oggi. Padovani lascia per impegni di lavoro, ma continuerà ad orbitare intorno all’amato club dando il proprio contributo.

“Siamo partiti dalla Serie C ottenendo, nel corso degli anni, ottimi risultati sia in campo che fuori. Lascio per motivi di lavoro e anche per dare un segnale, lanciare un invito a trovare forze nuove che possano dare il proprio contributo ad una realtà importante sotto tutti gli aspetti”. Cosetta Falavigna sarà presidente pro tempore: “Cosetta ha accettato l’input del consiglio e per questo le siamo tutti grati. Se però ci fosse qualcuno pronto a candidarsi si andrà alle elezioni, altrimenti si procederà in questa direzione. Ringrazio tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini, chi ha speso il proprio tempo libero per questa società. Senza queste persone non saremmo arrivati dove siamo ora”. Le prime parole del nuovo presidente Cosetta Falavigna: “Grazie a tutti per la fiducia. Mario per fortuna non sparirà, ci sarà come appoggio e metterà a disposizione la sua esperienza. Da parte mia ce la metterò tutta per non deludere le aspettative anche se sono consapevole che l’operato di Mario e la sua presenza nella società, in tutti questi anni, sono stati molto importanti”.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni su come fare parte del consiglio, sulle modalità di candidatura a presidente può inviare una mail a info@rugbycolorno.it.