Old Devils: nasce la squadra old del Rugby Colorno

5810828150_fcd85fe850_z

La società Rugby Colorno aggiunge un altro tassello alla propria lunga lista di formazioni che prenderanno parte alla stagione 2014/15 con il lancio ufficiale della formazione non agonistica dei veterani: giocatori che hanno compiuto i 35 anni di età. La formazione degli “old” del Rugby Colorno si chiamerà OLD DEVILS COLORNO: il nome è dovuto al primo logo della società biancorossa datato 1975 dove compariva appunto il diavolo.

Lo scopo di questa formazione – nata dalla volontà di molti genitori del minirugby- è quello di svolgere attività non competitiva all’insegna del divertimento, amicizia e fraternità dedicata agli ex giocatori ed appassionati che hanno deciso di continuare la propria passione ovale. Già da alcune settimane il gruppo degli Old Devils si ritrova settimanalmente sui campi di Via Ferrari per svolgere i primi allenamenti che comprendono il classico “touch”, il rugby toccato.

La salute prima di tutto, infatti per partecipare all’attività degli old servirà un certificato medico di buona salute per svolgere attività fisica non agonistica necessario per tesserare gli atleti alla Federazione Italiana Rugby. La formazione dei Devils si prefigge inoltre si sostenere le attività della società quali le attività giovanili, i momenti di ritrovo culturale, sociale, solidale e ricreativo cercando fortemente di far entrare e/o rientrare all’interno della stessa società ex giocatori ed appassionati che per svariati motivi si sono allontanati da essa.

Oltre all’attività fisica non mancheranno i momenti di convivialità seduti ai tavoli della ClubHouse Al Travacon e, perché no, organizzare qualche gara con le regole OLD contro altre formazioni di questa tipologia sparse per tutta l’Europa ovale.

Per informazioni ed iscrizioni agli Old Devils Colorno potete contattare il responsabile tecnico Antonello Livrieri al 3454332420 o alla e-mail minirugby@rugbycolorno.it oppure Paolo Barbieri al 3472718286 oppure Renzo Mantovani al 3484077958

Gli allenamenti sono fissati il mercoledì dalle 19.30 alle 21.