Nuovi successi negli ultimi tornei della stagione per il Villorba Rugby

In questo lungo fine settimana gli atleti del Villorba rugby hanno partecipato agli ultimi tornei messi in calendario dalla società, come spesso è accaduto in questi mesi i risultati sono stati più che soddisfacenti con altri due successi finali che hanno dato lustro oltre al nostro Club anche al rugby trevigiano sia fuori provincia che fuori regione.

Si inizia con il torneo internzionale “La Torre” di Settimo Torinese, giunto alla sua 7° edizione, torneo a 14 squadre che si sviluppa su due giornate: 31/05 – 01/06. La squadra degli under 14 guidata dai tecnici Furlanetto e Guidolin e formata dagli atleti: Annunziata, Baldasso, Bettin, Bughetto, Cocca, Daniel, Falcade, Giovannini, Loat, Mestriner, Morandin Rettori, Pinarello, Pozzobon, Randazzo, Rasera, Rigato, Shurdhaj, Tasca, Tonellato e Zago ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo a ripetizione e sfogginado un gran bel rugby.

In finale i gialloblu si sono imposti per 22 a 5 sui padroni di casa del Settimo Torinese, al terzo posto si è piazzato il Pro Recco e al quarto il Club Le Coq.

Domenica 01 giugno la squadra under 6 ha vinto la 24° edizione del torneo minirugby di Puos d’Alpago memorial “Simone Bortoluzzi”, nello splendido scenario delle Alpi i piccoli ricci del Villorba guidati dai tecnici Barbon e Pinarello hanno questa volta dovuto dividere il gradino più alto del podio con i pari età del Mogliano rugby, essendo la finale conclusasi con il punteggio di 1a 1.

Non è riuscita alla nostra società l’impresa di difendere lo storico Grande Slam (con le vittorie del Villorba rugby in tutte le categorie dalla 6 fino alla 12) conquistato in questo torneo nella passata stagione.

L’articolo Nuovi successi negli ultimi tornei della stagione per il Villorba Rugby sembra essere il primo su On Rugby.