Nazionale: Lo Cicero ribadisce le sue critiche. Con un Sei Nazioni in più

ph. Sebastiano Pessina

Lo scorso novembre, al termine di un mese di novembre piuttosto deludente della squadra allenata dal ct Jacques Brunel Andrea Lo Cicero disse apertamente quello che pensava e ci furono critiche e polemiche tra l’ex pilone e il gruppo azzurro, soprattutto con il capitano Sergio Parisse.
Lo Cicero ora torna ad esporre i suoi pensieri via social network (in maniera molto civile, va detto). Questo è quello che scrive:

Ciao a tutti,
permettetemi di tornare solo un secondo su un argomento che mi sta a cuore. Qualche tempo fa mossi una piccola critica, peraltro costruttiva e senza offese, nei confronti dei comportamenti di alcuni “intoccabili” della Nazionale, evidenziando come “forse”, a volte, anche i senatori andrebbero messi in discussione (come gli altri). Si è scatenato un vero putiferio.
Oggi noto come le mie stesse argomentazioni siano sulla bocca di tutti. Spero serva a far riflettere come se si vuol crescere e migliorare, sia necessario mettersi sempre in gioco.
Un abbraccio a tutti, Andrea

L’articolo Nazionale: Lo Cicero ribadisce le sue critiche. Con un Sei Nazioni in più sembra essere il primo su On Rugby.