Music and Rugby, la Svicat presenta la nuova stagione

unnamed (4)

Domenica 28 Settembre, alle ore 21, la Villa Comunale di Melendugno ospiterà “Music and Rugby”, una manifestazione ideata per consentire alla Svicat Rugby ASD Lecce di presentare la nuova stagione sportiva ai propri tifosi.

Oltre agli atleti, sul palco saliranno anche Fabrizio Camilli e Antonio Camilli, rispettivamente Direttore Generale e Presidente del club; quest’ultimo però sarà chiamato a vestire una doppia veste: il giovanissimo Presidente degli evergreen, infatti, è anche il frontman de La Gente, virtuosa band musicale che si esibirà subito dopo la presentazione della squadra.

I componenti della band salentina, dal 2010 ad oggi, hanno conquistato l’interesse dei fan e si sono imposti all’attenzione dei media con un’intensa attività live che li ha portati a dividere il palcoscenico con i conterranei Après La Classe e Roy Paci, con i milanesi Ministri e Afterhours e con la rockband aretina del decennio, i Negrita, ma anche grazie all’ottimo risultato del loro EP di debutto “Come ti va”, arrivato nel 2011 e, complice il videoclip del brano “Chiedimi perché”, arrivato sul podio di MTV New Generation. Oggi, il frontman Antonio Camilli e i suoi bandmate Francesco Mariano, Luigi e Andrea Martina, Alessio Nobile e Osvaldo Greco sono pronti ad attaccare le classifiche e l’airplay radiofonico italiano con un nuovo vero album, di cui il primo singolo, “L’Aria Tutto Intorno”, è stato già lanciato in primavera facendo il giro della radio italiane. L’evento sarà condotto da Giovanni Conversano e Dario Stefanelli. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata di music and rugby.