Mondiali 2015: in Siberia e a Montevideo ci si gioca l’ultimo posto

russia

Si disputano oggi i primi due match per il ripescaggio iridato, chi vince si sfiderà per l’ultimo posto a “Inghilterra 2015″.

Diciannove squadre hanno già il biglietto per l’Inghilterra, destinazione Rugby World Cup 2015. Manca solo un posto e a giocarselo saranno in quattro squadre. La Russia, presente nel 2011 in Nuova Zelanda, lo Zimbabwe, l’Uruguay e Hong Kong. Tra loro uscirà il team che entrerà nella tremenda pool A con Australia, Inghilterra, Galles e Fiji.

Il primo atto di questa corsa a quattro va in scena oggi in Siberia e in Uruguay, dove si disputeranno le due sfide che decreteranno le finaliste di questo minitorneo di ripescaggio iridato. In Russia i padroni di casa ospiteranno lo Zimbabwe, mentre a Montevideo arriverà Hong Kong. Favorite d’obbligo, in entrambe le sfide, i padroni di casa.

La partita di Krasnoyarsk andrà in scena alle ore 13 (orario italiano), mentre quella di Montevideo alle ore 20.45 (orario italiano), con entrambi i match visibili sul sito dell’Irb. Le due formazioni vincenti si sfideranno, poi, in una finale con andata e ritorno per decidere l’ultima qualificata mondiale.

MONDIALI 2015 – RIPESCAGGI

Russia vs Zimbabwe
Uruguay vs Hong Kong

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Mondiali 2015: in Siberia e a Montevideo ci si gioca l’ultimo posto é stato pubblicato su rugby1823.it alle 08:00 di sabato 02 agosto 2014.