Mogliano, salta Mazzariol. E rientrano le dimissioni di Facchini

ph. Ottavia Da Re

Un paio di settimane fa, all’indomani del naufragio del progetto-Dogi, Roberto Facchini aveva rassegnato le sue dimissioni da presidente del Mogliano (anche se la voce circolava già da diverso tempo), ora il dietro-front.
Il comunicato del club veneto in cui si annuncia che Francesco Cocco Mazzariol non è più l’head coach.

“Il Consiglio di Amministrazione della Mogliano Rugby S.S.D. a r.l. riunitosi in data odierna, valutata la delicata situazione venutasi a creare dopo i risultati delle ultime partite del Campionato di Eccellenza ed in attesa della già convocata riunione per il riassetto societario fissata per il 28 aprile, ha deciso di chiedere al Dott. Roberto Facchini di riassumere la carica di Presidente.

Il Dott. Roberto Facchini ha accettato.

Successivamente, fatte le opportune valutazioni, sono state prese le seguenti decisioni :

  • Il Sig. Francesco Mazzariol cessa l’incarico di Primo Allenatore della squadra seniores essendosi lo stesso reso disponibile in tal senso nell’interesse del raggiungimento degli obiettivi della Società. Quest’ultima apprezzando il grande senso di responsabilità del Sig. Francesco Mazzariol gli ha comunque chiesto di continuare a far parte del proprio organico con altra veste;

  • Il Sig. Franco Properzi assume ad interim la carica di Primo Allenatore;

  • Al Direttore Sportivo Sig. Gianluca Mazzanti viene affidato l’incarico di costituire con risorse interne un Team che gestirà la squadra seniores.

Lunedì sera è stata inoltre convocata una riunione con i giocatori seniores per le conseguenti comunicazioni.”

La Società Mogliano Rugby

L’articolo Mogliano, salta Mazzariol. E rientrano le dimissioni di Facchini sembra essere il primo su On Rugby.