Mogliano, Rovigo e Petrarca: il Benetton Treviso si prepara così

ph. Alfio Guarise

Il club biancoverde ha annunciato il programma delle amichevoli di preparazione estiva in vista della Guinness Pro12 che partirà nel primo week-end di agosto. Il 13 agosto al Monigo arriva il Mogliano, il 22 toccherà al Rovigo ma al Battaglini. Si chiude il 28 agosto a Padova contro il Petrarca.
Il comunicato del Benetton Treviso

Dopo l’annuncio del calendario della GUINNESS PRO12, arriva anche la definizione delle amichevoli estive per i Leoni del Benetton Rugby, impegnati in agosto in un tour nella regione.

Si comincia, infatti,dalle mura amiche di Monigo con il derby dei tanti ex con il Marchiol Mogliano.

Sfida tra tanti amici in campo passati da una maglia all’altra e anche sulle panchine con l’ex scudettato in biancoblu Umberto Casellato oggi alla guida di Treviso, che ritroverà il compagno di avventure ed ex biancoverde Franco Properzi Curti, assieme all’altra vecchia conoscenza della Ghirada: Ezio Galon.

Si giocherà mercoledi 13 agosto alle ore 20. Verrà aperta una sola tribuna dello Stadio Monigo e l’ingresso sarà libero.

Venerdi 22 agosto, trasferimento a Rovigo, dove allo Stadio Battaglini alle 20:30 il XV della Marca affronterà la Femi CZ Rugby Rovigo Delta.

Infine, chiusura a Padova presso il Centro Sportivo “Memo Geremia” – Guizza giovedi 28 agosto alle 19 contro il Petrarca.

La settimana successiva, poi, presentazione della squadra alla città martedi 2 settembre in Piazza Trentin ed inizio ufficiale da Swansea nel weekend.

L’articolo Mogliano, Rovigo e Petrarca: il Benetton Treviso si prepara così sembra essere il primo su On Rugby.