Modena Rugby 1965 a Imola per il Romagna Rugby Day, l’under 18 e 16 a Villorba per il Torneo Marchiol

unnamed

Imola e Villorba. Saranno queste le sedi dei test match che attendono le squadre del Modena Rugby 1965 in questa domenica di precampionato.
La squadra di coach Ogier sarà ad Imola per il Romagna Rugby Day, evento a cui parteciperanno tutte le squadre romagnole e il match principale sarà quello tra Romagna Rfc e Modena Rugby 1965.
Il test match sarà un vero e proprio antipasto di serie B, visto che le due squadre sono state inserite nella stessa poule del girone 2 di serie B e si affronteranno in campionato tra poco più di un mese, domenica 2 novembre, a Collegarola.
Coach Ogier sarà privo del mediano di mischia Andrea Rovina, infortunatosi domenica scorsa nel test match coi Caimani e di nuovo “arruolabile” tra circa due mesi.
La gara inizierà alle ore 16.30, con tre tempi da 30 minuti l’uno.
Test importante e prestigioso per Under 18 e Under 16, invitate questa domenica a Villorba per partecipare alla 9a edizione del Torneo Marchiol, con inizio alle ore 13.30. Trasferta impegnativa per i verdeblù, che se la dovranno vedere con squadre del calibro di Villorba, Benetton, Petrarca, Rovigo, Viadana, Mogliano e San Donà.