Modena Junior: tutte le gare del week end

Pokerissimo di squadre verdeblù in campo questo fine settimana. Si parte sabato 8 marzo con la doppia sfida in terra reggiana del Modena Junior Under 14, che sfiderà a partire dalle 15.30 i pari età del Rugby Reggio.

Domenica 9 marzo scenderanno in campo tutte le altre. Alle ore 11 l’impianto di Collegarola ospiterà la gara tra il Modena Junior Under 16 regionale e il Rugby Lyons Valnure, capolista e autentica dominatrice del girone. L’impianto di Collegarola ospiterà poi, alle ore 12.30, la gara dell’Under 18 con l’Academy Noceto, test importante per i verdeblù dopo un inizio di 2014 poco brillante. Nella prima gara interna dell’anno solare (la partita con Livorno del 9 febbraio è stata rinviata per impraticabilità del campo), i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto sono a caccia della seconda affermazione stagionale, per non abbandonare con largo anticipo la possibilità di restare nel girone Elite.

Ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 16 Elite, impegnati nella trasferta di Pesaro (inizio ore 14.30). Partita (sulla carta) ampiamente alla portata dei ragazzi di Bigliardi e Rovina: i Canguri sono ultimi in classifica e all’andata i verdeblù hanno avuto la meglio con un netto 46-0.

Under 18, 4a giornata di ritorno: Colorno-Lyons, Livorno-Rugby Parma, Amatori Parma-Prato, Modena Junior-Academy.

Classifica: Livorno 32; Academy 29; Colorno 28; Rugby Parma 27; Amatori Parma 24; Prato 15; Lyons 11; Modena Junior 5.

Under 16, 5a giornata di ritorno: Firenze-Colorno, Arezzo-Prato, Pesaro-Modena Junior, Academy-Reggio, Livorno-Amatori Parma.

Classifica: Arezzo 50; Modena Junior 45; Colorno 40; Amatori Parma 36; Livorno 34; Prato 28; Reggio e Firenze 25, Academy 6; Pesaro -2.