Modena Junior prima in regione per il quarto anno di fila

unnamed (1)

Modena Junior ancora prima in regione. Per il quarto anno di fila il Modena Junior Rugby ha ricevuto il premio quale miglior società a livello giovanile dell’Emilia Romagna. Il premio è stato consegnato sabato 28 giugno a Parma, nel corso dell’assemblea regionale della Federazione Rugby.
La coppa non ha un valore strettamente sportivo, ma premia il lavoro di quantità e qualità svolto da una società nel corso della stagione. “Siamo molto felici per questo risultato – ha commentato il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi –, che premia l’impegno e il lavoro di tutto lo staff del Modena Junior Rugby. Una menzione particolare meritano i nostri educatori e allenatori, che rappresentano una risorsa fondamentale per il club».
Il primo posto generale è frutto della prima posizione nelle categorie Under 8, Under 10, Under 14 ed i secondi posti nella Under 6 e Under 12. Ottimo anche il piazzamento delle SMS Lanfranco, con il 13° posto su 22 nella Under 14 davanti a società molto più blasonate.