Mirano si rinnova

Il Rugby Mirano non manca all’appuntamento con la (nuova) tradizione ed anche quest’anno invita atleti e tifosi a collaborare, stavolta per la messa a nuovo degli spogliatoi.

Visti l’ottimo risultato e la grande partecipazione di pubblico all’operazione che lo scorso anno ha portato alla dipintura di Club House e Tribune, la Società bianconera ha pensato di chiamare nuovamente a raccolta i propri tesserati e simpatizzanti per dare nuovo vigore anche agli spazi interni delle sue strutture.

Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 agosto tutta la Società miranese, dai prodighi genitori del Minirugby agli infaticabili Old dell’Armata Brancaleon, si ritroverà compatta per ridipingere gli spogliatoi del “Comunale”.

E come l’anno scorso, l’invito a collaborare è stato esteso a tutta la comunità miranese, per dare l’opportunità a chiunque di mettersi a disposizione del Club e di partecipare attivamente all’inizio di una nuova e ambiziosa stagione.

Per chiunque voglia dare la propria adesione a questa iniziativa o abbia l’esigenza di qualche informazione è stato creato l’indirizzo mail dipingiamo@rugbymirano.it al quale gli organizzatori risponderanno con solerzia.

Il Rugby Mirano, ancora una volta, dimostra come lo spirito di questo sport vada ben al di là del gioco!

L’articolo Mirano si rinnova sembra essere il primo su On Rugby.