Mirano Rugby partecipa all’evento estivo “Let’s Have FUN” con la gestione di un torneo di rugby touch

unnamed

Domenica 6 Luglio in “Area Brolo” di via Marconi a Salzano (VE), dalle 9.00 alle 24.00 si svolgerà “Let’s Have FUN”: un evento estivo no-profit con la finalità di promuovere divertimento ed aggregazione attraverso lo sport e la musica.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Salzano, si inserisce nel contesto del “Summer Park” che si svolgerà dal 3 al 6 luglio 2014 ed è gestita da ONLUS Gruppo X di Salzano (centro giovani), ASD Fly Basket Salzano ed alcuni volontari.

Rivolto a giovani e adulti, Let’s Have FUN prevede lo svolgimento di tornei di calcetto su erba, pallavolo su erba (green volley), calcio saponato e… naturalmente di rugby! Il tutto animato da musica (in serata con dj set di #HAPPINESS).

Mirano Rugby infatti è stato invitato a collaborare nella gestione di un torneo di rugby touch, invito che è stato subito accettato visto che il ricavato dell’intera giornata andrà in beneficenza a Santa Cruz de la Sierra – BOLIVIA, in sostegno al “proyecto Don Bosco Santa Cruz” per l’accoglienza, il recupero e il reinserimento familiare/sociale di bambini in situazione di strada e di disagio sociale.

La squadra miranese schiererà in campo diverse rappresentative: della Prima Squadra, dell’Under 18, della Femminile e dell’Armata Brancaleon.
Inoltre è stata annunciata la presenza alla manifestazione di campioni internazionali quali Francesco Minto e Michele Campagnaro.

L’appuntamento è per domenica 6 luglio in “Area Brolo” di via Marconi a Salzano (VE), dalle 9.00 alle 24.00.