Lyons Rugby under 18: vittoria amara contro Reggio Emilia.

squadra u 18

Lyons – Reggio Emilia 15 – 0
Formazione: Cornelli, Maccoppi, Finardi, Di Lucchio, Bini, Beghi, Sagner, Zilocchi, Eddoukali, Moraschi, Negri, Brigati, Ceresa, Groppi, Lekic Mi. A disp.: Molinari, Perotti, Patelli, Bertoli, Ghezzi, Rossi, Efori.
Allenatori: Bassi/Cerbi
Mete: Beghi 1, Zilocchi1. Calci Beghi 2/3

La U.18 di Bassi e Cerbi, esce a testa alta dalla doppia sfida con il Reggio, oggi i ragazzi sono scesi in campo determinati a ribaltare ed a riscattare la sconfitta di domenica scorsa, purtroppo il cuore che hanno messo durante l’incontro non è bastato per accedere al girone élite, le cose si sono messe bene fin da subito, alla prima azione Beghi schiaccia in mezzo ai pali e trasforma per il momentaneo 7-0, poi tanta battaglia da una parte e dall’altra e allo scadere del 1° tempo Zilocchi schiaccia in meta per un parziale di 12-0. Nella ripresa i Lyons cercano in tutti i modi di marcare ancora raccogliendo solo 3 punti sempre con Beghi, il Reggio più pesante in mischia chiusa e più organizzato in touche controlla la gara fino alla fine senza concedere quei 3 punti che alla fine sono risultati determinanti per il passaggio in élite.
Ora l’obbiettivo stagionale è il girone regionale, rimboccarsi le maniche lavorare tanto e soprattutto tanto, tanto cuore come oggi.