L’Urag supera 54 a 12 i Bisonti Frosinone e si prepara al derby di domenica

Seconda vittoria consecutiva per l’Urag Rugby, che domenica mattina ha superato i Bisonti Rugby, la formazione del carcere di massima sicurezza di Frosinone. Il match non si era disputato nella domenica prefissata (lo scorso 9 febbraio) a casa dell’impraticabilità del campo della casa circondariale frusinate.
Tutto facile per il quindici di Gino Nocerino, che è andato in meta per otto volte chiudendo la partita per 54 a 12. In panchina, a causa dell’indisponibilità del trainer, è andato Riccardo Ghellini.
Potevamo fare un po’ meglio, anche se la partita è sempre stata sotto controllo e siamo riusciti a chiuderla praticamente subito – ha detto Mauro Pignatiello, centro della formazione rossoblù – abbiamo un po’ patito le condizioni del campo di gioco e il fatto che non siamo abituati a giocare al mattino. Soprattutto nelle fasi difensive a volte siamo stati distratti, ma serviva comunque una vittoria che ci consente di rimanere in lotta per gli spareggi. Adesso dobbiamo concentrarci sul prossimo incontro, che è molto sentito visto che si tratta di una stracittadina“.
Consolidato con questi cinque punti il quarto posto in classifica, l’Urag ha l’opportunità di allungare ulteriormente visto che è adesso attesa dal derby contro la Neroniana. All’andata il match durò lo spazio di circa tre minuti, il tempo di registrare l’infortunio di uno dei giocatori avversari che, presentatisi sul terreno di gioco senza giocatori in panchina, furono costretti al forfait, che portò alla vittoria a tavolino per l’Urag e alla penalizzazione di quattro punti in classifica per la Neroniana.

L’articolo L’Urag supera 54 a 12 i Bisonti Frosinone e si prepara al derby di domenica sembra essere il primo su On Rugby.