L’Under 14 del Cesena al torneo Università di Padova

Bellissima esperienza per la formazione Under 14 del Cesena Rugby che fa ritorno in veneto per l’edizione 2014 del prestigioso torneo Università di Padova.

I bianconeri si classificano al nono posto grazie a due vittorie e altrettante sconfitte nelle quattro minipartite disputate. L’avvio difficilissimo per il Cesena che affronta due delle formazioni favorite alla vittoria finale. Contro il Mirano arriva una sconfitta per 19-0, stesso risultato contro il Valsugana, campione uscente e che si riconfermerà anche in questa edizione. I ragazzi di Gutierrez si rifanno contro il Piazzola imponendosi 10-0 grazie alle mete di Amaducci e Mazzone e chiudono in bellezza col 7-0 sul Riviera frutto di una buona prestazione di tutta la squadra che ha portato alla meta di Amaducci e alla conseguente trasformazione di Belletti.

Questa la classifica finale: 1. Valsugana 1, 2. Paese, 3. Mirano, 4. Benetton, 5. Cus Padova, 6. Valsugana 2, 7. Villorba, 8. Selvazzano, 9. Cesena, 10. Riviera, 11. Firenze 1931 2, 12. Piazzola.