Leonorso Udine, sbarca lo staff del Leinster per un camp di formazione

udine

Si terrà ad Udine il prossimo 17 giugno un importante iniziativa destinata a far conoscere ai giocatori juniores la vita di un rugbista professionista. Nel capoluogo friulano sbarcherà infatti lo staff tecnico del Leinster, team che milita in Pro12. Ecco tutte le info sulle modalità di partecipazione.

CONTENUTI
Il camp sarà dedicato allo sviluppo degli skills, alla comprensione del gioco, all’attività all’aria aperta e al divertimento. In particolare, i giocatori svilupperanno le abilità fondamentali per il rugby e impareranno a utilizzarle sotto pressione, attraverso allenamenti di alto livello in un ambiente professionale. I giocatori sperimenteranno la vita di un atleta professionista, lavorando sul loro gioco e contemporaneamente potranno acquisire nuove conoscenze riguardo la video analisi, lo sviluppo di elasticità e mobilità, approfondimenti sui singoli ruoli e la nutrizione e l’avviamento alla palestra.
Ogni sera verranno organizzate attività di svago.
ALLENAMENTI
Gli allenamenti si svolgeranno dalle 10.00 alle 17.00 ogni giorno e saranno diretti dal reparto per lo sviluppo del rugby del Leinster Rugby. Inoltre saranno presenti uno staff di tecnici professionisti a tempo pieno, responsabili dello sviluppo del rugby, giocatori e tecnici ospiti.
Il rapporto tra giocatori e allenatori sarà al massimo di 15 a 1.
PARTECIPANTI
Ragazzi nati nel 1998,1999, 2000, 2001 e 2002 (da 12 a 16 anni).
Ogni camp è riservato a massimo 135 partecipanti.
RUGBY KIT
– Scarpe con i tacchetti e da ginnastica, pantaloncini, calzettoni, tuta e abbigliamento per la pioggia
– Abbigliamento da riposo, costume da bagno, 2 asciugamani
– Ai partecipanti a tempo pieno verranno serviti tutti i pasti ogni giorno, mentre agli altri verrà servito il pranzo
– Ogni partecipante riceverà l’abbigliamento “Leinster School of Excellence” che contiene: t-shirt ufficiale Erreà e pantaloncini ufficiali Erreà

TERMINI E CONDIZIONI

QUOTE DI ISCRIZIONE

A tempo pieno: 250 euro + 36 euro a notte presso Hotel Quovadis (mezza pensione)
Giornaliero: 250 euro
Per prenotare il posto per il figlio è necessario un anticipo del 25% (non rimborsabile)
REGISTRAZIONE

Compilate la schena di iscrizione e inviatela via mail all’indirizzo: leinstercamp@leonorso.it, oppure iscrivetevi on line mediante il form presente su questa pagina.
TERMINI E CONDIZIONI
L’iscrizione verrà accettata solo dopo il versamento dell’anticipo. Codice IBAN per il versamento: IT74Y0572812302702570474676 (indicare nella causale nome e cognome del giocatore).
Al momento del pagamento verranno considerate accettate le condizioni di iscrizione. La conferma dell’iscrizione verrà inviata per iscritto.
Ci riserviamo la possibiltà di rifiutare l’ammissione o di allontanare in ogni momento durante il camp qualunque partecipante la cui condotta venga segnalata dal coordinatore del camp come dannosa per il migliore svolgimento del camp o per gli altri partecipanti. In questo caso, non verrà rimborsata la quota di iscrizione e ogni eventuale costo aggiuntivo, incluse le spese di trasporto, saranno a carico del genitore o del tutore.
Il camp si svolgerà nel rispetto dei più alti standard di sicurezza.
Né il Lenister Rugby né la Leonorso Rugby Udine saranno in alcun modo responsabili di qualunque malattia, infortunio, ritardo negli spostamenti o smarrimento di oggetti a meno che non siano stati causati causati da intenzionale negligenza da parte del camp o dei suoi collaboratori. I partecipanti con particolari condizioni di salute devono notificarlo per iscritto all’atto dell’iscrizione.
I parenti/tutori saranno responsabili per qualunque spesa medica eventualmente richiesta.
Durante il camp potrebbero essere scattate fotografie per scopi promozionali; nessuna verrà distribuita e nessuno dei partecipanti verrà identificato né su foto stampate né in nessun altro formato.
Cancellazione
In caso di cancellazione a 14 giorni (o meno) dall’inizio del camp, verrà trattenuto il 50% della quota versata.I partecipanti che non si presenteranno senza averne dato comunicazione non riceveranno alcun rimborso.Il deposito del 25% non è rimborsabile in ogni caso.

L’articolo Leonorso Udine, sbarca lo staff del Leinster per un camp di formazione sembra essere il primo su On Rugby.