Le Zebre, il Benetton Treviso e la Nuova Zelanda: intervista a Umberto Casellato

ph. Sebastiano Pessina

Nei mesi scorsi abbiamo a lungo “corteggiato” Umberto Casellato, dallo scorso tardo autunno più o meno. Già in quei mesi le indiscrezioni di una sua possibile separazione dalle Zebre erano giunte alle orecchie più attente. Il tecnico trevigiano però si è sempre comportato in maniera molto lineare e impeccabile, declinando gentilmente le richieste d’intervista e non dicendo nulla che potesse minimamente compromettere l’atmosfera della squadra con cui stava lavorando.

Poi le voci del suo approdo al Benetton Treviso che si sono fatte sempre più forti e assordanti ma lui niente, mai una parola. Quando il club biancoverde ha annunciato che sarebbe stato lui a guidare la squadra nella prossima stagione celtica era già in Nuova Zelanda, dove si trova tuttora, e ha rilasciato qualche battuta via telefono alla stampa locale veneta, ma non vere e proprie interviste.
In Nuova Zelanda c’è anche la nostra Melita Martorana, che di base sta a Auckland, città dove in queste settimane il tecnico è ospite dei Blues di John Kirwan. E così ora OnRugby può proporre quella che probabilmente è la prima intervista di Umberto Casellato da nuovo coach del Benetton.

Per ascoltare l’intervista basta cliccare sui link che trovate qui di seguito

Umberto Casellato e le Zebre

Umberto Casellato e il Benetton Treviso

Umberto Casellato e la Nuova Zelanda

Umberto Casellato e gli Auckland Blues

Umberto Casellato cosa si porta via…

di Melita Martorana

L’articolo Le Zebre, il Benetton Treviso e la Nuova Zelanda: intervista a Umberto Casellato sembra essere il primo su On Rugby.