Le ragazze liguri al 7′s di Rovigo

unnamed (2)

In campo femminile a Rovigo, domenica si svilupperà la diciottesima edizione del torneo di rugby sevens “Mirko Petternella”. L’organizzazione, come sempre, sarà curata dal club de Le Rose Rovigo Rugby. L’anno scorso nella categoria juniores U/16 trionfò la selezione mista Liguria/Piemonte, che quest’anno giocheranno separatamente.

TORNEO FEMMINILE 7’s “MIRKO PETTERNELLA”.
Campo Mario Battaglini di Rovigo (ore 9,00)
SENIORES: CFFS Cogoleto, CUS Bologna, Prato, Lodi, Verona, Mantova, Colorno, Vicenza, Imola, Benetton Treviso, Liceo Monti Cuneo, Zagabria.
JUNIORES U/16: Veneto, Emilia, Lombardìa, Liguria, Toscana, Piemonte, Liguria e Campania.

RADIO 19, la Radio del Secolo XIX, intensificherà per la stagione sportiva 2014/15 i propri sforzi per seguire tutto lo sport della Liguria, e così anche il nostro rugby. Gli appuntamenti sportivi su Radio 19 sono i seguenti:
Gr Sport: 10 m. al giorno, al minuto 19 di ogni ora, dalle 7,19 alle 19,19.
19° Minuto: trasmissione sportiva dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.
Zona Mista: trasmissione della domenica dalle 14 alle 19 con tutti i risultati e commenti dello sport ligure (5 ore di diretta con Genoa, Sampdoria e tutti gli sport della Liguria).
Radio 19 dedicherà uno spazio fisso al Rugby ogni giovedì nella trasmissione 19° minuto, tra le 18 e le 19, e darà conto dei nostri campionati nei Gr e la domenica nella lunga diretta.