Le Pantheress Rugby Girls protagoniste alla Coppa Italia Seven

Il 6 Aprile, sul campo comunale di Ordona (FG) alle ore 15.00, si è disputata l’ 8^ tappa di Coppa Italia Rugby Seven Femminile, come al solito si sono viste in campo le formazioni della prima in classifica assoluta Torre del Greco, Ortanova Rugby e le paritetiche al secondo posto Ginestre Vesuvio e Pantheress Rugby Girls Team, assente Santa Maria Capua Vetere.

Giornata splendida e soleggiata, si presenta così Ordona, squadra di casa Ortanova Rugby Girls, che prepara il campo, accoglie le compagini accompagnandole verso gli spogliatoi assegnati.

Tutto pronto ed alle 15.00 gli arbitri di giornata aprono con il fischio d’inizio le competizioni, subito dopo l’aver cantato tutti insieme l’Inno Nazionale.

Le attività di questo concentramento sono state particolarmente emozionanti perché, ormai giunti all’ottava giornata, siamo vicini al termine del campionato di Coppa Italia girone Sud (10 le giornate in totale più la finale), ed ognuna cerca di risalire la classifica, chiaramente la partita più interessante Pantheress vs Ginestre, che hanno 56 punti ognuna dividendosi il 2