L’APD Rugby Alessandria continua la sua fase di avvicinamento al Campionato

timthumb

Archiviata la trasferta positiva a Parma di Sabato 20 Settembre, l’APD Rugby Alessandria continua la sua fase di avvicinamento al Campionato Nazionale di Serie C con la costanza di allenamenti e iniziative.
Sabato 27 Settembre i grigi saranno al campo “Ferrovieri” di Alessandria dove, una volta archiviata la sessione di allenamento, si imbatteranno in un torneo di Touch Rugby in famiglia che coinvolgerà anche le Under 14-16-18.
Sarà l’occasione per il settore giovanile di allenarsi e giocare vicino alla prima squadra e un evento aggregante per tutta la società che si riunirà per questa occasione.
In attesa della giornata in famiglia, Giovedi 25 Settembre alle ore 18, l’U14 di Nosenzo sarà impegnata sul campo “Lungotanaro” di Asti contro i pari età del Junior Asti Rugby.
Sarà un test match importante per i giovani grigi che, con metà squadra fresca di debutto nella categoria, dovranno mettere a frutto il lavoro svolto da Agosto ad oggi e trovare l’amalgama giusta.
Secondo impegno di stagione per l’U16 di Casarin-Zucconi che, Domenica 28 Settembre alle ore 11, affrontere a Rivoli i padroni di casa.
Dopo la bella prestazione contro i cugini dell’Acqui Rugby, i ragazzi di Casarin se la vedranno con una delle squadre più in forma del Piemonte, in un test match di fondamentale importanza per il cammino verso l’inizio del campionato.