L’Acireale Rugby inizia la preparazione atletica

unnamed (1)

Questa sera, dalle ore 20 in poi, presso l’area C.O.M. di corso Italia, l’Acireale Rugby inzierà la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie C targato 2014/2015.
Trentaquattro leoni hanno risposto presente alla chiamata dello staff granata e sono pronti per iniziare il cammino che li accompagnerà al prossimo campionato. Dopo l’ottimo risultato della scorsa stagione, con un finale elettrizzante, i granata hanno la carica giusta per affrontare con grinta la nuova avventura.
Al loro fianco ci saranno i ragazzi dell’under 16 che prenderanno parte alla prima fase della preparazione atletica.
Quest’anno saranno molteplici le novità che caratterizzeranno la nuova stagione, come il nuovo preparatore atletico, Sergio Spinoccia, volto noto della Federazione Italiana Rugby e non solo; nel suo curriculum sono presenti nomi di spicco del mondo dello sport come gli atleti Daniele ed Enrico Garozzo, Nazionali di Scherma (Enrico Garozzo medaglia di bronzo agli ultimi mondiali). Spinoccia ha anche seguito diversi rugbysti come Luca Mammana (Nazionale Under 20), Francesco Vento, Giuseppe Campisi e il nostro attuale mister, Federico Dell’Aria, durante i suoi trascorsi di alto livello in serie A con la Capitolina Roma ed il San Gregorio.
Rimandiamo alla consueta conferenza stampa di presentazione della squadra, che si terrà nella prima parte di settembre (data e luogo vi saranno comunicati a breve), la scoperta delle altre novità!
Da stasera sera, in città, riecheggeranno i ruggiti di uomini pronti a dar battaglia in nome di uno sport che forgia lo spirito e tempra il carattere; da stasera ad Acireale sarà di nuovo Rugby!