ITALIA U20 DOMANI CONTRO L’AUSTRALIA PER CERCARE LA SALVEZZA ANTICIPATA

2071767 orig

CALCIO D’INIZIO ALLE 5.35 DEL MATTINO IN ITALIA, SU WWW.IRB.COM DIRETTA WEB

Auckland (Nuova Zelanda) – Squadra che vince si cambia. Il tecnico dell’Italia U20 Alessandro Troncon fa di necessità virtù ed alla terza partita in appena otto giorni, dopo appena 72 ore dalla vittoria di Auckland contro l’Argentina, modifica due terzi della formazione titolare degli Azzurrini che domani all’EcoLight Stadium di Pukekohe affronta l’Australia nella terza ed ultima giornata della fase a gironi del Junior World Championship.

Calcio d’inizio alle 15.35 locali, le 5.35 in Italia, con la possibilità di seguire la gara in streaming sul sito ufficiale www.irb.com

Dieci cambi, con turn-over inevitabile visto il ritmo feroce della rassegna iridata giovanile: tra i tanti a cui viene concesso di tirare il fiato anche il numero dieci e capitano degli Azzurrini Filippo Buscema, tra i protagonisti del successo sui Pumitas, che parte dalla panchina. Al suo posto il compagno di club Giacomo De Santis, mentre i gradi vanno a Maicol Azzolini che già aveva ricoperti il ruolo nel corso del 6 Nazioni.