Inizia ufficialmente la stagione del Cuneo Pedona Rugby

unnamed

E’ iniziata ufficialmente la stagione rugbystica 2014- 2015, da questa settimana tutte le categorie si ritroveranno sul campo di Piccapietra per riprendere gli allenamenti e prepararsi ad una nuova emozionante stagione.
Ad aprire le danze per il settore giovanile è stata l’under 14 allenata Sainato e Bellando, con i ragazzi del Saluzzo rugby seguiti da Giampaolo. I giovani atleti hanno partecipato con entusiasmo ad una due giorni di rugby che prevedeva una parte di lezioni teoriche riguardanti regolamenti e tecniche di gioco poi messe in pratica sul campo, due sessioni di allenamento presso la piscina comunale senza che mancasse qualche momento di gioco e svago presso la club house del Cuneo Pedona, ove talaltro si sono consumati pranzi e cene per giocatori e genitori.
Un ringraziamento da parte della società va a tecnici dirigenti ed atleti per gli sforzi fatti e per gli impegni futuri , con i migliori auguri per la stagione a venire.

Quest’ anno i giocatori della senior , allenati da Albertini e Petrassi , si cimenteranno nel campionato di serie C1 , promossi dopo l’ottimo secondo posto dello scorso anno. Alla fine di questi venti incontri la squadra vincitrice sarà promossa in serie B nazionale.
Le informazioni riguardanti allenamenti e partite si troveranno sul sito www.cuneopedonarugby.it