Inizia la seconda fase di campionato per l’Acireale Rugby

In vista di un nuovo assetto dei campionati di serie C voluta dalla F.I.R., inizia domani la seconda fase del campionato di serie C. In pratica, dalla stagione agonistica 2014/2015, l’attuale serie C sarà suddivisa in C1 e C2; la seconda fase è di fatto un torneo utile a delineare il profilo dei prossimi campionati.

Per tutto ciò, domani, otto marzo 2014, alle ore 18:00, presso lo stadio Tupparello di Acireale, i leoni granata dell’Acireale Rugby affronteranno la Miraglia Rugby di Agrigento per il primo incontro della “seconda fase”.

I ragazzi di capitan Re hanno concluso la stagione in un crescendo tecnico fisico talmente palese da mettere paura anche alla capolista che, qualche settimana fa, proprio al Tupparello, vinse a tempo scaduto dopo una partita intensa e ricca di emozioni.

I leoni hanno lavorato intensamente durante tutta la settimana in vista del match di domani, sotto l’occhio vigile di mister Federico Dell’Aria e del preparatore atletico Luca Farruggio che afferma; “abbiamo le carte in regola per giocare una partita a viso aperto”.

Tutto lascia presagire ad un incontro ricco di energia.

Non ci resta che invitarVi all’evento e ricordarVi che l’ingresso è libero!!