Il week end delle giovanili del Colorno

Fine settimana speciale per il Rugby Colorno che inaugura il trittico dei propri tornei giovanili domenica 13 Aprile con la prima parte del III Torneo Farnese Memorial Paolo Quintavalla dedicato alla Categoria Under 14.

Il weekend si aprirà domani al campo Pavesi di Colorno: dopo l’inaugurazione del Rugby Point che si sdoppia ed inaugura il suo punto vendita nella centralissima Piazza Garibaldi a Colorno alle ore 15, alle 16.30 la Under 16 VYP Cariparma Colorno ospita la Rugby Academy Noceto alla ricerca di cinque punti fondamentali per mantenere la categoria Elite a due turni dal termine.

Mattinata domenicale di viaggio per il minirugby VYP Cariparma Colorno che farà tappa a Velate in Brianza per il torneo Carnevale, ultimo torneo di Aprile prima del tour del force di Maggio che si chiuderà col torneo di casa del 2 Giugno.

Dalle 9.30 i campi Pavesi e Maini di Colorno si coloreranno grazie alle 12 formazioni che prendono parte al Torneo Farnese Memorial Paolo Quintavalla che da questa terza edizione fa parte del circuito SuperChallenge Under 14, giunto nella tappa colornese al quarto appuntamento della kermesse che chiuderà a Padova prima della super finale a Mogliano Veneto. I ragazzi di Bettati della VYP Cariparma Colorno apriranno il loro torneo afrrontando il Rugby Rho alle 9.55 sul campo Pavesi.

Ecco i quattro gironi che decreteranno le squadre qualificate alla fase finale del pomeriggio.

Valsugana, Fiamme Oro e Rugby Viadana

UR Capitolina, L’Aquila Rugby (detentrice del trofeo), Province dell’Ovest

VYP Cariparma Colorno, Mogliano Rugby, Rugby Rho

Gispi Prato, Petrarca Padova, Modena Junior

Premi per le prime tre classificate mentre invece i tecnici della società colornese eleggeranno il miglior giocatore di tutta la manifestazione.