Il week end delle giovanili del Cesena

E’ in arrivo il fine settimana e tre formazioni giovanili del Cesena Rugby si stanno preparando per scendere in campo.

Sabato 22 marzo apre le danze l’Under 14 che si reca a Rimini. L’ultimo precedente contro i pari età riminesi ha visto il Cesena imporsi 34-7 sul campo di casa e sabato i ragazzi di Gutierrez e Luci vogliono confermarsi anche in trasferta. Al campo di Rivabella il calcio d’inizio è alle ore 16:00.

Domenica 23 marzo è il turno delle formazioni Under 18. Il Cesena Bianco ospita allo stadio del rugby di Cesena il Faenza ultimo in classifica. I bianconeri hanno la possibilità di allungare ulteriormente l’incredibile striscia di successi arrivata domenica scorsa a quota 12 e di rosicchiare qualche punto alla capolista Reggio Emilia impegnata in casa contro il Pieve terzo in classifica.

Match più impegnativo per il Cesena Nero che alla stessa ora affronta in trasferta il San Benedetto. All’andata si imposero i marchigiani quindi i bianconeri hanno grande voglia di prendersi la rivincita.

Nel week end si gioca anche la quinta giornata di ritorno del campionato Under 16 ma il Cesena Rugby osserva il turno di riposo. Fermo anche il Minirugby.