Il Villadose ospita nel pomeriggio il Bassano

Incontro casalingo per la Fulvia Tour Rugby Villadose che oggi pomeriggio alle 14.30 incontrerà il fanalino di coda Rugby Bassano.

Il Rugby Bassano arriva a questa gara dopo una serie di sconfitte che sicuramente vorrà interrompere. Il Villadose, dal canto suo, dopo la mancata vittoria nella trasferta veneziana dovrà giocare una partita tranquilla e concentrata per poter fare tutto suo il quinto posto ora occupato insieme al CUS Ferrara.

I neroverdi si sono preparati al meglio per questo incontro con un lavoro attento sotto la guida di coach Lodi. L’obiettivo è di tornare alla vittoria riuscendo ad impostare la gara sin dall’inizio con la giusta aggressività attenzione evitando di perdere il possesso lasciando spazio agli avversari. Le condizioni meteo potrebbero garantire possibilità di giocare al largo male fasi statische e di riavvio del gioco saranno molto importanti. I villadosani dovranno imporsi senza avere la frenesia di cercare varchi nella difesa per poter marcare.

La formazione verrà comunicata oggi pomeriggio prima della gara quindi l’elenco dei convocati è: Bovolenta, Greggio Masin, Melarato, Pellegrini, Sacchetto, Borsetto M., Davì, Baracco, Aggio, Ottoboni, Ramirez J., Ghirotti, Battilana, Marangoni, Borsetto S., Ruzza, Elia, Cappellini, Fornasaro, Barion, Ramirez A., Nicoli, Pinato. Non presente Pavanello che dopo il forfait prima della gara di domenica scorsa deve sostenere anche oggi i compagni dalla tribuna per un problema alla caviglia.