Il Rugby Club Latina dà il via alla stagione con l’evento mensile il “sabato ovale”

unnamed

Il Rugby Club Latina organizza il “SABATO OVALE” un evento che copre il tutto il mese di settembre e che si ripete ogni sabato dalle 17.00 fino a tarda serata.La programmazione prevede un triangolare di una categoria ogni sabato, vi parteciperanno squadre da tutta la regione, tra cui Colleferro Rugby, Frascati Rugby, Rugby Anzio Club, Primavera Rugby, Appia Rugby, Civitavecchia Centumcellae. Si prosegue il dopo partita come da tradizione con l’immancabile terzo tempo e a contorno stand gastronomici e musica per tutti coloro che verranno a trovarci presso il campo di rugby di via dei Messapi a Latina (P.zzaMoro).

L’iniziativa ha lo scopo di avvicinare ed appassionare il pubblico della città a questo sport che può coinvolgere lo spettatore con i suoi valori e con i messaggi positivi che promuove.

Vi aspettiamo per il primo appuntamento sabato 6 dove sarà di scena la Under16 a seguire sabato 13 la Under 18 prosegue sabato 20 la Under 14 ed il sabato 27 con la C1 Seniores che chiude l’evento e da il via alla lunga stagione di campionati che partirà dal 5 ottobre. Si ricorda che sono aperte le iscrizioni dai 4 anni in su per tutti i bambini e ragazzi che vogliano provare a praticare questa disciplina, tutte le info sul nostro sito web all’indirizzo www.rugbyclublatina.it o su tutti i maggiori social network come facebook, twitter, Google+ ecc.ecc.
In allegato locadina dell’evento con la cortesia di vederlo pubblicato presso la vostra testata.
Vi attendiamo numerosi!