Il campionato italiano di beach rugby sbarca a Valsugana

Sarà un grande week end da spiaggia, quello del Valsugana Rugby Padova, ma senza andare al mare, perché il campo da beach rugby degli impianti di Altichiero ospiterà due manifestazioni sportive tra venerdì 11 e sabato 12 luglio.
Si partirà venerdì sera con un quadrangolare di beach rugby riservato alla categoria Under 16 femminile, grazie alla partecipazione delle ragazze di Valsugana, Villorba, Badia e Mirano. Kick-off alle 18:00, ma senza prova costume…
Sabato, invece, si svolgerà per il terzo anno consecutivo una tappa dell’atteso campionato italiano di beach rugby. Le gare si disputeranno a partire dalle ore 14:00 e fino alle 20:00. Seguiranno le premiazione e poi il terzo tempo con hawaiian party, rigorosamente in tenuta estiva. Per tutta la giornata sarà attivo un servizio di ristorazione e il chiosco da spiaggia inaugurato quest’anno per la Valsu Summer 2014. All’evento parteciperanno 8 squadre maschili (Padova Beach, The Monsters, Beach Busters, Excelsior, Buffalo Beach, Strani Tipi, Tipi Strani, Trntra) e 4 femminili (Nutrie, Valsugirls, Fenici, Sabbie Mobili Seniores).
Il Valsugana ricorda che fino all’8 agosto gli impianti di via Querini sono a disposizione della comunità ogni martedì e venerdì sera, per varie attività sportive (beach rugby, beach volley, touch rugby), e poi pizza party, fritto misto, cucina estiva, birra & dj music.

L’articolo Il campionato italiano di beach rugby sbarca a Valsugana sembra essere il primo su On Rugby.