Highlanders Formigine Rugby: grande successo per il Memorial Leonardi

306814_3065697097142_786483218_n

Come da pronostico anche la II° Edizione del Memorial Leonardi si è conclusa alla grande.
Niente nomi illustri e parate celebrative ma solo due giornate all’insegna dello sport, della solidarietà e del divertimento con tornei, stand e musica per tutti.
Nella giornata di sabato nel triangolare seniores è la formazione di casa degli Highlanders ad aggiudicarsi il torneo davanti rispettivamente a Picchi 2008 e Accademia Militare di Modena mentre la domenica, nel torneo Under 16 femminile, sono le ragazze del Cogoleto ad aggiudicarsi il primo posto, seste invece le ragazze formiginesi che hanno pagato la stanchezza di un campionato giunto al termine due settimane fa.
“Ci sono cose che vanno oltre al risultato sportivo,e ne abbiamo avuto la prova anche quest’anno.
Vedere ragazzi, genitori e amici darsi da fare e dedicarsi anima e corpo in queste tre giornate per organizzare il tutto al meglio è prova di ciò che rappresenta realmente questa associazione, una famiglia in cui tutti sono a disposizione e pronti a sacrificarsi per il bene del gruppo. Un ringraziamento a tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa ma soprattutto ai volontari che hanno permesso lo svolgimento delle attività e senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.” – queste le parole del presidente Cantarelli al termine della manifestazione.

Ora la testa torna alle attività sportive in previsione della prossima stagione che dovrà riscattare i risultati altalenanti di quest’anno.