Heineken Cup: le regine si decideranno tra Londra e Marsiglia

bod_e_wilko


Scelte le quattro principesse che si giocheranno un posto al Millennium Stadium di Cardiff. I quarti di finale della Heineken Cup, giocatisi sabato e domenica, hanno premiato la Francia, che manda avanti due squadre, mentre Inghilterra e Irlanda affideranno le loro speranze a Saracens e Munster.

E se per gli inglesi il risultato è comunque positivo, l’Irlanda sicuramente si aspettava di più da un weekend in cui poteva schierare ben tre squadre. Ma se ieri il Leinster si è dimostrato non all’altezza del Tolone, devastante per 80 minuti (nella foto l’abbraccio a fine partita tra le due leggende Brian O’Driscoll e Jonny Wilkinson, ndr.), è l’Ulster la squadra che può più recriminare. Il rosso preso da Jared Payne è costato ai ragazzi di Belfast la semifinale, visto che in campo – in 14 contro 15 – hanno fatto soffrire i Saracens fino al fischio finale.

Decise, dunque, le semifinaliste e decise le sedi dei due match che valgono il biglietto per Cardiff. Sabato 26 aprile, alle 16.40 italiane, si giocherà a Twickenham, Londra, dove i Saracens ospiteranno il Clermont. Domenica 27 aprile, alle 17.30 italiane, si andrà a Marsiglia, per la sfida tutta rossa tra Tolone e Munster.

Heineken Cup – Semifinali
Sabato 26 aprile, ore 16.40 – Twickenham, Londra
Saracens v Clermont

Domenica 27 aprile, ore 17.30 – Stade Vélodrome, Marsiglia
Tolone v Munster

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter e @Google+

Heineken Cup: le regine si decideranno tra Londra e Marsiglia é stato pubblicato su rugby1823.it alle 09:30 di lunedì 07 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.