Guinness Pro12, tre appuntamenti tv nel prossimo fine settimana

ph. Sebastiano Pessina

Palinsesto tv ricco nel week-end per gli appassionati di palla ovale. Nuvolari trasmetterà in diretta non solo le gare interne di Zebre e Benetton Treviso contro Ospreys e Glasgow Warriors ma anche il derby irlandese per antonomasia: Leinster-Munster.
Il comunicato FIR:

Triplice appuntamento in diretta nel fine settimana con Nuvolari (canale 224 del DTT), dal week-end scorso nuovo broadcaster del Guinness PRO12 in esclusiva per l’Italia.

Nuvolari aprirà il week-end della quinta giornata con la sfida del “XXV Aprile” tra le Zebre Rugby di Andrea Cavinato – reduci dalla vittoria interna su Ulster – e gli Ospreys gallesi leader della graduatoria, mentre sabato alle 19.30 collegamento in diretta con l’RDS di Dublino per il derby irlandese tra i campioni in carica del Leinster ed il Munster.

Domenica, infine, telecamere puntate sul “Monigo” di Treviso dove la Benetton Treviso guidata da Umberto Casellato proverà a smuovere la classifica, in diretta alle ore 15, ricevendo i Glasgow Warriors, appaiati agli Ospreys in vetta alla classifica.

Venerdì 3 ottobre, ore 20.35 – diretta Nuvolari (224 DTT)

Zebre Rugby v Ospreys (Barca/Visentin)

Sabato 4 ottobre, ore 19.30 – diretta Nuvolari (224 DTT)

Leinster v Munster (Amodeo/Macor)

Domenica 5 ottobre, ore 15.00 – diretta Nuvolari (224 DTT)

Benetton Treviso v Glasgow Warriors (Meda/Visentin)

L’articolo Guinness Pro12, tre appuntamenti tv nel prossimo fine settimana sembra essere il primo su On Rugby.