Guidi Impianti domenica contro Parma per centrare l’appuntamneto con la storia

Un match per chiudere la stagione regolare e raggiungere il risultato più prestigioso di sempre, i playoff per la serie A2. Una partita che potrebbe segnare la storia della Guidi Impianti domenica alle 15.30 al Toti Patrignani di Muraglia. Una gara in cui in cui i pesaresi si troveranno di fronte l’Amatori Parma. Se i parmensi non hanno più nulla da chiedere al campionato se non la volontà di battere una delle migliori squadre del torneo, Pesaro dal canto suo dovrà almeno portare a casa un punto per avere la certezza dei playoff. Noceto la segue a quattro lunghezze e con un punto Pesaro si metterebbe al sicuro (per conquistare almeno un punto deve perdere al massimo con una una differenza punti inferiore o uguale a sette o realizzando comunque 4 mete). Decisamente più facile allora pensare a vincere e basta, magari a punteggio pieno sperando di raggiungere se non di superare il Piacenza, primo in classifica con quattro punti di vantaggio, che domenica sarà di scena a Noceto.

Da vedere come Pesaro si presenterà all’appuntameto. “Dovremo ricorrere a qualche cambiamento nella formazione – spierga il tecnico Ballarini – E’ tutto da vedere quali giocatori avremo a disposizione fra infortunati e squalificati, ma sono certo che chi scenderà in cam po darà tutto per non far rimpiangere i compagni”. Da veder inoltre quali saranno le condizioni del terreno di gioco. “In settimana gli allenamneti sono stati condizionati acnhe dalla pioggia ma il campo per ora ha retto. Vedremo domenica se sarà all’altezza della partita”.

Una partita senza dubbio importante perchè la società giallorossa vorrà anche ricordare il suo dirigente e capitano di sempre Stefano Catalani venuto a mancare la settiamna scorsa. Sarà l’occasione per rendergli omaggio e per tutti i tifosi di vedere per la prima volta la Coppa Stefano Catalani vinta la scorsa settimana nella sfida contro Jesi. Per l’occasione atteso il pubblico delle grandi occasioni.

L’articolo Guidi Impianti domenica contro Parma per centrare l’appuntamneto con la storia sembra essere il primo su On Rugby.