Grande musica e ristorazione al Colorno Rugby Fest 2014

unnamed (1)

Come da tradizione durante l’ultimo fine settimana di Maggio nella struttura sportiva del Rugby Colorno andrà in scena l’ultimo atto ufficiale della stagione sportiva biancorossa: il COLORNO RUGBY FEST. Sarà una tre giorni all’insegna dello sport, della ristorazione e della socialità da condividere insieme a tesserati e soci della società presieduta da Mario Padovani nonché insieme ad una serie di eventi d’intrattenimento di alto livello tra cui i due concerti dei Goodbye Seventies di sabato 31 Maggio e del Max Pezzali Tribute del 1 Giugno 2014.

Nelle due serate musicali immancabile anche l’offerta enogastronomica: protagonisti del ricco menu i grandi classici della tradizione culinaria parmense quali tortelli, grigliata mista di carne e fritto misto di pesce. Mentre per tutta la durata della tre giorni sarà presente anche lo stand di Naturalmente Golosi “dolcezza sincera” , la gelateria di via S.Rocco a Colorno.

E’ stato ufficializzato il cartellone musicale delle due serate del 31 Maggio e del 1 Giugno. Il sabato sera sarà dedicato alla musica senza tempo degli anni ’80 grazie alla band Goodbye Seventies che si esibirà sul palco del centro sportivo colornese al termine della festa gastronomica. I Goodbye Seventies -gruppo affermato della provincia di Reggio Emilia- proporranno il loro Back To The 80′s Show!, due ore di spettacolo che vi riporteranno indietro ai mitici anni 80!. Nati alla fine del 2009 hanno all’attivo oltre 150 concerti dove è la musica pop dei grandi successi degli anni ‘80 a farla da padrona: allegra, energica, divertente e spensierata. I Goodbye Seventies propongono uno spettacolo fatto dai migliori successi pop, dance e rock degli anni 80, rendendo un vero tributo ad un periodo e ad artisti intramontabili come Michael Jackson, Madonna, Depeche Mode, Whitney Houston, Duran Duran, Simple Minds e tanti altri.
La domenica sera 1 Giugno invece il palcoscenico sarà tutto per la Max Pezzali Tribute, la band che ripropone tutti i successi senza tempo degli 883 e del suo frontman Max Pezzali. I numerosi concerti nei più importanti Club della penisola registrano regolarmente il “tutto esaurito” così come le feste estive che hanno portato la band a ricevere applausi e gratificazioni da parte di un pubblico vasto ed eterogeneo.

Due ore di grandi successi in uno spettacolo di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il viaggio musicale è accompagnato da contributi Video originali che ci ricordano il lungo percorso artistico del cantautore Pavese. La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti cha hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo della Max Pezzali Tribute un’esperienza indimenticabile.

Lunedì 2 Giugno epilogo del COLORNO RUGBY FEST col torneo minirugby dalla mattina: la cucina proporrà a pranzo a tutti gli intervenuti l’angolo del fritto con tutte le prelibatezze del caso: torta fritta e salume, patate e fritto misto.

INGRESSO LIBERO per tutte le tre giornate; apertura cucina alle ore 19.30 mentre i concerti cominceranno alle ore 21.30. Nel pomeriggio del 2 Giugno alle ore 17 verranno poi estratti i tagliandi vincenti della lotteria annuale del Rugby Colorno: l’iniziativa per finanziare le trasferte delle giovanili biancorosse della stagione primaverile 2014. Tra i premi uno scooter, city bike, buono viaggio e salumi tipici del territorio. Tagliandi al costo di 1 € disponibili al negozio Rugby Point di Piazza Garibaldi, nonché nella sede della società in Via Ferrari 24/26.