Gli impegni di domenica delle giovanili del Gubbio

Aprile dolce dormire. La voglia c’è … ma quella di giocare e calcare la pista con i tacchetti, esultando a pieni polmoni, stringere la mano degli amici e far festa insieme è decisamente di più! Le buone giornate di primavera stanno permettendo agli atleti dell’associazione Rugby Gubbio 1984 ottime sessioni di allenamento ed ottime prove nei match domenicali. Molta è la soddisfazione della dirigenza per come sta procedendo questa stagione sportiva, molto soddisfatti anche allenatori ed atleti. Uno sviluppo in progresso, costante e crescente, nei numeri registrati e nella viva ed attiva presenza di spirito, nella voglia di fare, giocare, dominare il rettangolo negli 80′ di incontro. Un plauso al gran lavoro fatto quest’anno da tutti i coach presenti, che si sono prodigati con impegno, sacrificio, pazienza, capacità e professionalità per il bene di ciascun atleta e dell’intera associazione.

SCHEMA INCONTRI DOMENICA 13 APRILE:

– UNDER 16 (coach Paolo Caprini) in campo con i pari età ternani, in trasferta a Terni, alle ore 11.

– UNDER 18 (coach Michelangelo Grasselli) vs Foligno, in campo alle ore 12,30 con la seconda formazione folignate.

– UNDER 14 (coach Giuliano Bossi) triangolare con Foligno e Perugia, impianto sportivo del Coppiolo di Gubbio, ore 15.

UNDER 14 _ Domenica 13 aprile, gli atleti di Giuliano Bossi saranno impegnati in casa, al Coppiolo, con i pari età di Perugia e di Foligno, una triangolare emozionante come poche, tra alcune delle più forti formazioni del girone, incontro atteso e tra gli ultimi del calendario del campionato di quest’anno. I giovani saranno in campo dalle ore 15. La formazione è in costante ampliamento, ci sono molti validi elementi, ottime promesse per la futura Senior dell’associazione Rugby Gubbio 1984.

UNDER 16 _ Coach Paolo Caprini guiderà domenica 13 la forte, grintosa, capace compagine rossoblu U16 alle ore 11 in campo presso l’impianto sportivo di Terni, ospiti della formazione padrona di casa. I giovani sono reduci da una stagione molto importante, che li ha visti crescere e maturare molto, in tecnica e presenza, una delle compagini in testa alla classifica nella propria categoria. Ottime anche le prove di selezione regionale.

UNDER 18 _ Michelangelo Grasselli domenica 13 aprile guiderà la seconda formazione in campo alle 12,30 presso l’impianto sportivo di Foligno per affrontare i due tempi di gioco e battaglia con la seconda formazione di Foligno. Una stagione in netta ripresa per gli atleti, molti hanno fatto il proprio ingresso in Senior, il duro lavoro fatto con questi ragazzi già più grandi è stato molto, costante e pianificato e sta ora elargendo dolci frutti.