Gli impegni delle giovanili del Gubbio

Giornata da protagonista per i giovani atleti delle Under 14 ed Under 16. I giovani classe 2000 saranno in trasferta per la selezione regionale in un Torneo a Roma. I convocati classe 2000 della Under 14: Fioriti Alessandro, Fiorucci Giovanni, Malingri Francesco, Mattei Riccardo, Merli Leonardo, Paredes Jericho, Sannipoli Jacopo, Sannipoli Ludovico, Sparvoli Marco, Tognoloni Giovanni.

I convocati al Centro di formazione a Perugia della Under 16 per una partita con la formazione Roma Sud sono: Fecchi Leonardo, Hyka Julio, Ghirelli Alessio. L’allenatore Paolo Caprini accompagnerà, quale membro dello staff del CTF, i giovani U16 a Perugia.

Selezione regionale per la U14, centro di formazione per le U16 costituiscono dei livelli di formazione, preparazione, carriera nel mondo della ovale, il cui ultimo gradino è quello delle Accademie che riguarda le formazioni U18. L’Asd Rugby Gubbio 1984 è quindi impegnata anche sul fronte carrieristico per i propri giovani atleti, sempre più attenta a farli crescere come persone e come sportivi, sempre pronta a sostenerli ed accompagnarli in questo cammino complesso ma pieno di avventure ed emozioni che è la loro crescita.