Gli appuntamenti del week end delle giovanili del Cesena Rugby

unnamed

Tanti importanti appuntamenti per le formazioni giovanili del Cesena Rugby in questo fine settimana.
L’antipasto è il concentramento U14 che si gioca a Rimini sabato 24 maggio, penultimo impegno stagionale per i giovani cesenati. Alle ore 16:00 i bianconeri, imbattuti ormai da diverse settimane, affrontano i padroni di casa del Rimini e il Forlì.
Domenica 25 maggio il Cesena Minirugby scende in campo per l’appuntamento più importante dell’anno. A Piacenza, presso la sede Cicci Guarnieri e lo stadio Beltrametti, va in scena il XXX Torneo Internazionale Marco Sanfelici a partite dalle ore 9:30. Il Cesena Rugby partecipa per la prima volta a questo evento con i suoi piccoli atleti della categoria Under 12 e Under 10.
Allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore si gioca la semifinale della fase interregionale del campionato Under 18. Il Cesena, dopo aver superato l’ostico Perugia nei quarti di finale, se la vedrà ora con lo scoglio Firenze 1931 che si è sbarazzato agevolmente dei sardi dell’Alguerugby. Il calcio d’inizio di una partita d’andata che si annuncia equilibrata e spettacolare è alle ore 12:30.