Gispi Rugby Prato: domenica a Prato il VI Torneo Stefano Compiani

unnamed

Domenica 28 settembre a partire dalle ore 9.30 si giocherà la settima edizione del Memorial
” Stefano Compiani” torneo di minirugby dedicato alle categorie under 6,8,10,12.
Un evento di rugby juniores autunnale ormai consolidato promosso e organizzato da Cavalieri Asd in collaborazione con Gispi.
Questa edizione vede ai nastri di partenza un folto gruppo di Società toscane come Firenze 1931, Vasari Arezzo, Lions Amaranto, Etruschi Livorno, Sesto junior, Cus Siena, Amatori Prato, Pontedera. Ad arricchire il roster dei partecipanti anche Asr Milano, Società amica che ospiterà i ragazzi del Gispi fra meno di un mese nel capoluogo lombardo.

Andrea Gori, in rappresentanza di Cavalieri Asd: “Siamo felici di poter omaggiare la memoria di Stefano Compiani, uomo di rugby che ha supportato l’attività del territorio in molte forme, da giocatore, da arbitro e da allenatore. Auguro a tutti i ragazzi impegnati di trascorrere una bella giornata di sport e divertimento.”

Per i ragazzi del settore propaganda Gispi di tratta del primo impegno ufficiale, a cui si aggiungeranno i due tornei autunnali di Milano e Conegliano Veneto. Tra una settimana invece inizia l’attività regionale promossa dal Comitato Toscano.

ORARI e LUOGHI
Le partite inizieranno alle ore 9.30, ad esclusione degli under 6 che giocheranno un torneo non competitivo a partire dalle 10.30.
Alle ore 13.00 pausa pranzo.
Inizio match finali dalle 14.30.
Premiazioni ore 16.00.

Il Torneo si giocherà sui campi della Cittadella di Iolo, Via Didaco Bessi 5
59100 Iolo Prato (PO)