Gispi Prato: al via la stagione estiva

candriai

A pochi giorni dall’ultima campanella scolastica Gispi si prepara ad inaugurare la stagione estiva. Questa estate 2014 sarà densa di impegni, con ben tre Summer Camp al via nel mese di Giugno.

Si parte lunedì 9 giugno con Gispi Summer Camp, il consueto centro estivo cittadino che unisce rugby e multisport dedicato a ragazzi già praticanti e neofiti dai 6 ai 13 anni. Struttura base del camp confermatissima con lo staff di animatori Gispi pronto a insegnare i principi del rugby e a proporre laboratori creativi.

Domenica 22 giugno invece inizia il RUGBY SUMMER CAMP di Candriai (Trento). Una prima assoluta che unisce le attività di educazione scientifica di Sterrenlab (società attiva da anni nelle vacanze per bambini) al minirugby del Gispi.
Si tratta di una settimana vacanza sul Monte Bondone, in una location immersa nella natura, dove poter fare escursionismo e attività a carattere ambientale.
Una prima edizione partita in sordina, ma che nelle ultime ore sta terminando i posti a disposizione.

Una settimana dopo lo staff del Gispi volerà a Londra per la Gispi London Summer School. Dopo il successo della scorsa edizione, si rinnovano le due settimane di rugby e apprendimento della lingua inglese. I ragazzi partecipanti avranno la fortuna di allenarsi e giocare nelle strutture dei London Saracens grazie al rapporto di collaborazione con la divisione Amateur della prestigiosa società londinese.

Dunque un’ estate ricca di proposte. Per info e iscrizioni (che stanno volgendo al termine) Contattare gispirugby@gmail.com e valerio@sterrenlab.com