Gensan main sponsor della L.I.B.R. al Master Finale 2014

unnamed (1)

Lega Italiana Beach Rugby annuncia che Gensan, azienda italiana che da 20 anni progetta e realizza integratori alimentari per lo sport, sarà main sponsor del Master Finale 2014 in programma il 26 luglio ad Alba Adriatica (TE).
Gensan premierà i giocatori delle squadre maschili e femminili vincitrici del Titolo Italiano con un pacco-allenamento contenente integratori alimentari e materiale sportivo.
Inoltre, a tutti i team partecipanti al torneo, Gensan fornirà un kit-gara contenente integratori alimentari per affrontare al meglio la sfida finale.
CHI È GENSAN
Gensan è un’azienda italiana produttrice di integratori alimentari per lo sport. Grazie alla stretta e continua collaborazione con la branch farmaceutica del gruppo di cui fa parte dal 1997, Gensan è in grado di sviluppare la propria proposta nutraceutica basandosi su studi dell’attività biologica delle sostanze, selezionate in funzione delle necessità fisiologiche dell’organismo. Gensan utilizza esclusivamente materie prime certificate all’origine e testate anche presso le aziende produttrici con controlli chimici, biologici ed organolettici.
Gensan è presente sul mercato degli integratori alimentari per lo sport con una gamma di prodotti di altissima qualità e tre linee – MUSCLE, ENERGY e FITNESS – in grado di rispondere in modo completo e sicuro a tutte le esigenze di atleti e sportivi: forma fisica, performance e benessere.
www.gensan.com