Frassinelle sfida il Lido Venezia

Partita delicata quella che dovrà affrontare il Frassinelle. Avversario di giornata il Lido Venezia, seconda in classifica e con un tabellino di marcia invidiabile.

Nel girone d’andata la partita si concluse con una vittoria per una manciata di punti a favore dei veneziani, squadra esperta, capace di creare non poche difficoltà sui punti d’incontro, anche grazie ad un pizzico di malizia.

Il Frassinelle dal canto suo, arriva all’incontro con i soliti problemi d’infortuni che hanno caratterizzato tutto il girone di ritorno. Oltre i vai infortuni, si presenterà in campo con vari acciaccati, disposti ad entrare in campo solo per l’attaccamento alla maglia.

Per cause di forza maggiore la partita si giocherà a Rovigo, in campo 2. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

I convocati per l’occasione sono: Arziliero, Benetti, Berengan, Bezzi, Bianchini, Buoso, Cantarello, Colognesi, Faccioli, Ferron, Franco L., Franco N., Greggio, Pasquin, Piscopo, Pultrone, Spada, Tezzon, Tinazzo, Zeng M., Zeng Y., Ziche.

La mattina le giovanili saranno ospiti del Rugby Valpolicella, under 6 compresa. Per l’occasione la società ha giustamente pensato di mettere a disposizione delle famiglie una corriera, in modo da stringere ancor più le amicizie fra tutti i giovani atleti.

Avversarie di giornata, oltre ai padroni di casa, saranno: Trento Rugby, Amatori Rugby Vicenza, Leonicena Rugby, Rugby Educativo Leoni del Nord Est.