Foto del giorno: il Principe Harry e Sir Wilko a un anno dai Mondiali

harry e jonny

A un anno dall’inizio della Coppa del Mondo 2015, il Principe Harry è stato nominato Presidente Onorario di England Rugby 2015, il Comitato Organizzativo della Coppa del Mondo di Rugby 2015. Il Principe Harry è un fan appassionato di Rugby, ed è Vice Patron della Rugby Football Union (RFU). In qualità di Presidente Onorario di England Rugby 2015, il Principe svolgerà un importante ruolo nell’accogliere le 20 nazioni che si sono qualificate per la Coppa del Mondo di Rugby 2015.

Il CEO di England Rugby 2015, Debbie Jevans, ha commentato: “Ad un anno dall’inizio della competizione, siamo lieti di annunciare che il Principe Harry ha acconsentito ad essere il nostro Presidente Onorario. Il Principe è un grande fan di Rugby e ci ha recentemente ispirati con gli Invictus Games. Non abbiamo dubbi sul fatto che ci sarà di aiuto nel raggiungimento del nostro obiettivo di mettere in scena una competizione che coinvolga gli attuali e nuovi appassionati di Rugby. Tutto procede secondo i piani e siamo molto felici della richiesta dei biglietti dall’apertura delle vendite il 12 Settembre. Abbiamo ancora un anno di duro lavoro davanti a noi ma con l’annuncio delle Team Bases, la finalizzazione in corso degli spazi e dei piani cittadini, un supporto straordinario dai nostri partner e i biglietti in vendita siamo in grado di procedure con fiducia”.

Il presidente dell’International Rugby Board e della Coppa del Mondo di Rugby, Bernard Lapasset, ha aggiunto: “Un anno di distanza è una pietra miliare lungo la strada verso una Coppa del Mondo di Rugby che promette di infrangere molti record ed essere una celebrazione molto speciale del Rugby e della nazione ospitante. La Coppa del Mondo di Rugby 2015 è sulla giusta strada per diventare la competizione più seguita, più vista e più partecipata fino ad oggi, promuovendo la crescita e lo sviluppo del Rugby in tutto il mondo”.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Mondiali Rugby | Principe Harry presidente onorario é stato pubblicato su rugby1823 alle 13:19 di 18 settembre 2014.