Eccellenza: Supermercato Prato, anche Devodier se ne va (alla Lazio)

Alessandro Devodier

La giovane seconda linea dice addio ai Cavalieri dopo un anno. Sono 20 gli addii dalla Toscana.

Ha fatto richiesta d’iscrizione al prossimo campionato d’Eccellenza, ma i Cavalieri Prato si trova ogni giorno con la rosa sempre più ridotta all’osso. L’ultimo addio, annunciato sul sito rugbymercato.it, è quello di Alessandro Devodier, classe ’91, 194 cm per 118 kg, che ha firmato con la Lazio.

Devodier è cresciuto a Noceto, diventando un pilastro della mischia dei Crociati, campioni d’Italia Under 20. Poi il passaggio in Serie A con il Romagna e dove ha conquistato la promozione in Serie A1. Quindi l’esperienza a Prato e ora quella a Roma con i colori biancoazzurri.

Con Devodier gli addii ufficiali da Prato sono arrivati a quota 20 (San Donà ha annunciato Matteo Falsaperla ieri), con la rosa dei Cavalieri attualmente ridotta a Otis Lombardi, Roberto Tenga, Gabriele Cicchinelli, Diego Delnevo, Leonardo Della Ratta, Filippo Vezzosi, Jacopo Zucconi, Ivan Crestini, Hamid En Naour, Gabriele Manganiello, Alessandro Lunardi, Niccolò Tempestini e Marco Ferrini.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Eccellenza: Supermercato Prato, anche Devodier se ne va (alla Lazio) é stato pubblicato su rugby1823.it alle 10:30 di sabato 19 luglio 2014.