Eccellenza: Prato, dopo 4 anni Dallan torna in campo

on June 19, 2010 in Milan, Italy.” width=”620″ height=”349″>

Doveva avere un ruolo d’immagine e dirigenziale, si ritroverà in campo e ad allenare i trequarti. Denis Dallan, 37 anni ed ex azzurro, ha firmato un contratto con i Cavalieri Prato e tornerà a giocare a quattro anni dall’addio, in Serie A, all’Amatori Milano. Una scommessa per i toscani e per il giocatore di Asolo, che farà da chioccia a un gruppo giovanissimo e inesperto.

Come ha dicharato al sito Sportpratese.it, Dallan “penso che la posizione che occuperò sarà quella di primo centro; oltre a giocatore avrò anche il ruolo di responsabile dei trequarti” anche se lo stesso giocatore ammette che, pur essendosi tenuto in forma in questi anni, non sa ancora quando sarà pronto per scendere in campo.

Dopo l’anonima avventura all’Amatori Milano, Dallan in questi anni ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi“, ha puntato sulla sua passione per il bel canto – diventando regolarmente la voce azzurra per l’inno nelle partite dell’Italrugby – e ha dato il via al progetto Titani, la società ovale che ha costituito a Viareggio. Con lui a Prato arriva anche la compagna Lisa Barbieri che si occuperà invece del marketing e della comunicazione.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Eccellenza: Prato, dopo 4 anni Dallan torna in campo é stato pubblicato su rugby1823 alle 09:45 di 19 settembre 2014.