Eccellenza: L’Aquila, Raineri “Addio, una scelta dolorosa”

laquila promozione

Il tecnico ha lasciato a sorpresa gli abruzzesi e allenerà i trequarti delle Fiamme Oro.

Spiega Nanni Raineri quell’addio a sorpresa che lo ha visto salutare L’Aquila a raduno già iniziato per trasferirsi a Roma, dove sarà l’assistant coach di Pasquale Presutti alle Fiamme Oro. Al suo posto, secondo le voci che circolano insistenti, dovrebbe tornare Massimo di Marco.

“La mia è stata una scelta di vita anche se dolorosa. Il rugby è la mia passione e quindi cerco una squadra che mi dia l’opportunità di avere tutta la professionalità possibile. Purtroppo L’Aquila ha grandi difficoltà ed è difficile ripetere quello che si è costruito la scorsa stagione, insieme ai giocatori e al diesse Mauro Zaffiri”.

Queste le parole di Raineri al Messaggero di oggi, dove il tecnico sottolinea che il suo addio non è stata una sorpresa per la società, cui aveva annunciato l’interesse delle Fiamme Oro fin da luglio. “L’Aquila è tutto per me. Ringrazio Mauro Zaffiri per l’occasione che mi ha dato per allenare. Ho imparato molto da questa avventura neroverde. Mi dispiace lasciare questi ragazzi che abbiamo lottato insieme, con il sostegno di Mauro Zaffiri, per arrivare in Eccellenza”.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Eccellenza: L’Aquila, Raineri “Addio, una scelta dolorosa” é stato pubblicato su rugby1823.it alle 11:00 di giovedì 21 agosto 2014.