Doctor Who: Peter Jackson farà combattere gli All Blacks contro i Dalek

all blacks vs dalek

La celebre serie di fantascienza britannica dovrebbe avere un episodio speciale diretto dal regista neozelandese e che coinvolgerà i tuttineri.

E’ dal 1963 che ‘Doctor Who’ vive sugli schermi televisivi di mezzo mondo. Nato in Inghilterra è uno dei programmi cult della BBC e da noi è trasmesso dalla Rai. E, ora, una delle leggende della fiction tv potrebbe incontrare una delle leggende del rugby, gli All Blacks.

Ad annunciarlo è il produttore esecutivo della serie Steven Moffat, che ha annunciato di essere in trattativa con Peter Jackson per dirigere un episodio di ‘Doctor Who’. Jackson è, per chi non lo sapesse, il regista dei fortunatissimi colossal de ‘Il Signore degli Anelli’ e ‘Lo Hobbit’ e – soprattutto – è neozelandese. Ed è qui che entrano in ballo gli All Blacks.

“Ho in mente qualcosa che veda gli All Blacks contro i Dalek. C’è una buona storia da raccontare, anche se ovviamente gli All Blacks dovranno vincere”.

Queste le parole dello stesso Peter Jackson a Entertainment Weekly. I Dalek, per chi non avesse mai visto ‘Doctor Who’ sono degli alieni nemici proprio del protagonista della serie. Insomma, la storia che Jackson ha in mente è facilmente immaginabile, con un Doctor Who in difficoltà contro gli acerrimi nemici Dalek e gli All Blacks che entrano in campo a salvarlo.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Doctor Who: Peter Jackson farà combattere gli All Blacks contro i Dalek é stato pubblicato su rugby1823.it alle 13:49 di mercoledì 30 luglio 2014.