Dalla Guinness Pro12 alla RWC: vertice FIR-franchigie per programmare la stagione

ph. Sebastiano Pessina

Al momento non si conoscono i dettagli, i temi discussi e quelli magari lasciati da parte, però si sono incontrati ed è già una buona cosa. A Bologna oggi c’è stato un primo vertice tra il presidente Gavazzi, il ct azzurro Jacques Brunel, i tecnici e i presidenti delle due franchigie per programmare la stagione. Sperando che la cosa non diventi più una notizia.
Il comunicato FIR:

Il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi, insieme al Commissario Tecnico Jacques Brunel ed al Manager della Squadra Nazionale Luigi Troiani, ha incontrato oggi a Bologna il Presidente della Benetton Treviso Amerino Zatta ed il Presidente di Zebre Rugby Pier Luigi Bernabò unitamente agli staff tecnici delle due squadre di Guinness PRO12.

Per Benetton erano presenti il responsabile tecnico Casellato, l’assistente Goosen ed il dirigente Grespan, mentre per Zebre Rugby sono intervenuti coach Cavinato, l’assistente Jimenez ed il Manager Ongaro.

L’incontro si è svolto all’insegna della massima serenità e collaborazione reciproca ed ha affrontato, in particolare, tematiche di natura programmatico-organizzativa in vista degli impegni agonistici delle due formazioni nel Guinness PRO12 e nelle Coppe Europee e della stagione internazionale 2014/2015.

L’articolo Dalla Guinness Pro12 alla RWC: vertice FIR-franchigie per programmare la stagione sembra essere il primo su On Rugby.