CUS Foggia Rugby, una domenica per consolidare il secondo posto

1797610_469872103139747_954893386_n

Domenica Trasferta In Terra di Bari Per il Cus Foggia Rugby che Affronterà’ la diretta inseguitrice Club Granata Rugby che sta’ disputando un buon campionato alle 14 :30 sul campo di San Michele di Bari .
I Rugbysti Foggiani Sono chiamati a Consolidare solo con una vittoria il secondo posto per dare un segno definitivo con questa buona stagione di essere una delle società’ protagoniste del Rugby in Puglia e il Punto di Riferimento per il Rugby in Capitanata.
L’Allenatore Antonio Ismaele Cassinese pur preparando bene questa trasferta con gli allenamenti tutta la settimana sapendo di avere un ottima squadra purtroppo non avrà a disposizione tutti i giocatori ancora gli infortunati Michele Cusanno , Nicolas Cassinese ,Andrea Marrone e Carlo Botticella non riusciranno a recuperare per domenica, ma i nuovi innesti sapranno essere all’altezza dei Titolari . il 15 Foggiano guidato sempre dal Capitano terza centro Ermanno Baiardi si impegnerà a imporre il proprio gioco anche se a San Michele contro il Granata non sara’ facile , contro una squadra che gioca bene sopratutto di Mischia.
Una Domenica di sport ma anche di Solidarieta’ perche’ Bella è L’iniziativa #Allacciamoli Contro l’omofobia a cui I giocatori Foggiani hanno voluto aderire per sensibilizzare partendo dallo sport anche nel Rugby l’impegno sociale per i Diritti nel cambiamento di un contesto più volte denunciato come problematico sul piano delle discriminazioni.