Curiosità ovali: Nuova Zelanda, rugbista nudo davanti alla telecamera

rugbista nudo

“Ricordatevi che le telecamere di Sky Tv riprendono ogni momento del match, anche il pre e il post partita negli spogliatoi”. Questo è stato l’avvertimento che New Zealand Rugby ha dovuto mandare a tutti i club provinciali dell’Itm Cup dopo i momenti d’imbarazzo vissuti prima della sfida tra Otago e Northland.

Una telecamera nascosta nello spogliatoio di Otago stava riprendendo in diretta la squadra che si prepara psicologicamente prima del match, con i giocatori abbracciati. Tutti tranne uno, che si stava tranquillamente vestendo vicino a loro (qui trovate il video incriminato). E che non sapeva di essere ripreso in diretta tv per 10 secondi prima che la regia notasse le nudità e cambiasse telecamera.

I dirigenti di Otago hanno subito specificato che non si sarebbe trattato di una bravata, ma che il giocatore – che non era tra i convocati e aveva partecipato solo al riscaldamento – si era dimenticato delle riprese e che era imbarazzatissimo per l’accaduto. Ora Sky Tv e la NZR cercano di correre ai ripari, ricordando a tutti che la privacy nello stadio non esiste, neanche negli spogliatoi.

Video divertente | Rugbista nudo in diretta tv é stato pubblicato su rugby1823 alle 08:00 di 17 settembre 2014.